Ad Aprile si è tenuto il primo Dealer meeting Spijkstaal/ATA presso la nostra sede di Modena!

Dealer da tutta Europa sono venuti a Modena dove hanno potuto visitare la città ed apprezzare le nostre specialità culinarie; e non poteva mancare la visita alla Ferrari!

Ma si è anche parlato di lavoro e del futuro, ATA e Spijkstaal  – società del gruppo Painemann, 650 dipendenti ed oltre 500 milioni di fatturato – hanno siglato un accordo per la vendita dei trattori in Europa, con questo accordo possiamo coprire la più ampia gamma di trattori elettrici sul mercato mondiale, da 1 a 200 ton!

L’accordo prevede che in Italia ATA proponga i propri mezzi e mezzi Spijkstaal e in Europa abbiamo unito le reti di vendita per poter dare il miglior portafoglio prodotti hai nostri dealer.

Inoltre sono stati presentati innovativi prodotti e servizi che possono essere applicati ai nostri trattori, come il sistema AGV presentato dalla società olandese AGVR (: www.AGVR.eu ) e gli innovativi sistemi di logistica integrata di Manuline.

ATA e Spijkstaal hanno inoltre deciso di partecipare assieme all fiera Inter Airport 2019 che si terrà a Monaco di Baviera at Ottobre. Fin da ora vi invitiamo  a visitare il nostro Stand C66, autoddor area, dove sarà presente tutta la gamma di trattoria elettrici, compreso il trattore ZAC 100E, push back completamente elettrico con batterie al Litio!

Un grazie particolare a tutti i presenti, in particolar modo al personale Spijkstaal  e ATA e alla bravissima videomaker per la perfetta organizzazione.
E a tutti i partecipanti da Polonia, Francia, Regno Unito, Spagna, Portogallo, Francia, Olanda, Germania, Svizzera ed Austria.

Arrivederci al 2020!